Sostienici

Il femminicidio è un problema sociale nazionale grave. Ma la situazione è ancora più grave se consideriamo anche le violenze fisiche e psicologiche.

SAVE THE WOMAN dona alle donne consapevolezza, è uno strumento di prevenzione a cui potranno accedere gratuitamente tutti.

I dati generati con le risposte al test, anonimi e sicuri, consentiranno per la prima volta una misura oggettiva del fenomeno e grazie alla intelligenza artificiale sarà possibile non solo allertare il soggetto, ma anche capire meglio le dinamiche per cui scatta la violenza di genere e quindi dotare la comunità di uno strumento nuovo, che non si sostituisce alle iniziative attuali, per potere intervenire ancora in modo più preciso e puntuale a livello clinico e sociale.



RICEVI GLI AGGIORNAMENTI

Rimani informato sul progetto SAVE THE WOMAN e sulla nostra raccolta fondi. Verrai aggiornato quando la app sarà online.

Spunta il form sottostante per ricevere informazioni sul progetto da SPX LAB srl:

Puoi disiscriverti ogni momenti cliccando sul link nel footer nelle nostre email. Per informazioni sulla nostra informativa privacy, visita il nostro sito.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sul bottone Iscriviti, acconsenti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per essere processate. Scopri di più sulle politiche di privacy di Mailchimp qui.

TELEFONO

+39 010 2465742

INDIRIZZO

Piazzetta Andorlini 1/5A,
16124 Genova (IT)

CONTATTI

info@savethewoman.org